28 novembre 2017

Hector Galicia,oggi a Messina!




Breve presentazione biografica di Hector Galicia:

Hector Galicia incontra e conosce all’età di 7 anni ad un livello multi-dimensionale i Fratelli Andromediani. Da lì in poi intraprenderà con il Loro tutoring un forte percorso di evoluzione spirituale. La relazione con i Fratelli continuerà per tutto il corso della sua vita ed è ancora a tutt’oggi in atto. Nel suo Paese Hector trascorre molto tempo a FOCO TONAL, sito e portale multi-dimensionale di vibrazione altissima del nostro Pianeta in cui la forte energia cosmica testimonia la presenza dei Fratelli e l’enorme potenziale di guarigione.
La mole delle informazioni ricevute dai Fratelli e da altre presenze di Luce extra-terrestri ha accresciuto considerevol...mente la conoscenza di Hector sulle leggi cosmogoniche, sul modo di vivere e di essere abitanti di altri pianeti, sullo stesso modo di vivere e di essere degli umani, sul mistero dell’esistenza, sull’Amore incondizionato, sulla centratura energetica, sul sentire l’energia.

Conferenza

Il 28 novembre 2017 alle ore 18 si terrà la conferenza di Hector Galicia presso la Libreria ‘Fiori Gialli’ di Messina durante la quale il contattista di fama internazionale presenterà con l’ausilio di video e foto la sua esperienza multi-dimensionale di contatto con i Fratelli Andromediani e altri Esseri di Luce extra-terrestri di Luce intrapresa fin dall’età di 7 anni. Ai fini della partecipazione è necessario prenotarsi entro il giorno 15 novembre, proprio al fine di preparare logisticamente la disposizione dei posti disponibili.
INFO E PRENOTAZIONI CONFERENZA
Libreria Fiori Gialli Tel. 090 9432068
Sessioni individuali







Archivio