20 giugno 2017

BRASILE: FOTOGRAFATO UN PROBABILE OGGETTO NON IDENTIFICATO.




La sequenza fotografica di quello che sembra un oggetto non identificato è stata divulgata da un noto fotografo professionista di San José dos Campos (stato di S. Paolo) .

Josemar Dellu Rocha, 46 anni, residente nel quartiere Monte Castelo della cittadina era in strada lo scorso mercoledì 7 giugno 2017 quando ha visto apparire in cielo una luce brillante: “Sono abituato alla presenza di luci aeree nel quartiere dove abito, ma in questa occasione la luce era molto forte ed era più brillante di una stella”.

Per registrare la sequenza fotografica l’uomo ha utilizzato una fotocamera Nikon D7000 con obiettivo da 300 mm: “Anche se il cielo era senza una nuvola, ho potuto vedere l'oggetto solo per alcuni secondi. Quello che ho fatto allora è stato di ingrandire l'immagine ma non la foto non è stata né ritoccata ne modificata" asserisce il testimone. “Sono cresciuto guardando ET L'Extra-Terrestre ed Incontri ravvicinati del terzo tipo', film di fantascienza che mi hanno sempre attratto. La mistica che circonda la possibilità di vita su altri pianeti mi ha sempre coinvolto”.

Il passo successivo sarà ora quello di inviare le immagini per un'analisi più dettagliata ad un pool di esperti. Ciò avverrà tramite un collaboratore della Revista Ufo, l’ingegner Riccardo Varela, che ha personalmente convinto il fotografo a divulgare le immagini.





Fonte e continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

Archivio