26 marzo 2016

Un UFO si libra sopra la casa di Vladimir Putin

Un UFO triangolare è stato filmato lo scorso 22 Marzo 2016 mentre stazionava in bilico sopra la casa di Vladimir Putin, il Presidente della Russia.  Il filmato dello strano oggetto volante osservato per ben 2,5 minuti è stato postato su YouTube scatenando centinaia di commenti da parte di appassionati desiderosi di avere degli incontri alieni. L'oggetto volante, corredato da una serie di luci multicolori , è stato filmato da Vyacheslav Golovkin
La peculiarità del misterioso dispositivo volante è la sua forma triangolare delimitata da separate fonti luminose e la sua capacità di stazionare immobile nel cielo. Vyacheslav Golovkin è convinto che l'UFO non può essere spiegato come un artefatto costruito dall'uomo, sottolineando che un aereo avrebbe dovuto volare in linea retta , il che suggerisce che qualunque cosa fosse quello strano oggetto di certo non sembra appartenere ai velivoli convenzionali che solitamente vediamo solcare i cieli del nostro pianeta. Un utente della rete ha suggerito che avrebbe potuto essere un paracadutista munito di luci di segnalazione. Altri utenti affermano che nessun paracadutista sulla Terra potrebbe stazionare immobile nel cielo per più di 140 secondi.
Alcune teorie che mirano a spiegare l'origine dell'oggetto volante non identificato suggeriscono che potrebbe trattarsi di una lanterna cinese, una nuova specie di proietti luminosi, e per finire gli immancabili extraterrestri che con la loro tecnologia ultra-avanzata facevano la guardia al leader russo. Putin consigliato dagli alieni?  A fare questa curiosa affermazione è un consigliere britannico e assessore della città di Whitby, North York . 
Il consigliere Simon Parkes, ha affermato che l'anno scorso Vladimir Putin sarebbe stato consigliato da alcuni alieni che gli avrebbero suggerito quali politiche adottare su scala mondiale. Inoltre l'assessore è convinto che una razza di alieni 'nordici' si starebbe impegnando in una invisibile guerra cosmica contro degli alieni dall'aspetto simile ai rettili. Come biasimare l'atteggiamento di Putin visto che probabilmente è stato consigliato di cessare le cruente ostilità fratricide nell'Ucraina orientale?  L'assessore afferma che degli alieni intelligenti avrebbero contattato Putin ancor prima della sua nascita mentre era nell'utero della madre.  C'è da chiedersi se Putin possa avere effettivamente dei legami con i pacifici Nordici i quali starebbero interagendo frequentemente con alcuni membri del governo degli Stati Uniti suggerendo loro quali politiche adottare affinché il mondo venisse risparmiato da devastanti conflitti globali.



Archivio