25 gennaio 2016

UFO NEI CIELI DI GRONINGEN LASCIA SCONCERTATI GLI UFOLOGI

Un video su Youtube mostra un Ufo che galleggia nei cieli sopra Groningen in Olanda, lasciando molto perplessi gli ufologi.



Un curioso video è apparso sul web da alcuni giorni. Questo filmato presente su Youtubemostra l'avvistamento notturno di un Ufo sopra i cieli di Groningen in Olanda. L'oggetto sembra galleggiare placidamente nei cieli olandesi ripreso da alcuni testimoni. Il testimone che ha ripreso il fenomeno ha dichiarato alla stampa che si stava recando verso la propria automobile insieme alla sua ragazza quando si è accorto dello strano oggetto in cielo e ha deciso di riprenderlo. Il video poi è stato condiviso sul web attraverso i social network. Secondo l'uomo che ha girato il filmato l'Ufo non si muoveva in linea retta avendo delle traiettorie davvero insolite, inoltre questo cambiava spesso velocità. 

Si fanno varie ipotesi
Il testimone afferma anche che a suo giudizio l'oggetto volante non identificato ripreso nel filmato non era né un aereo né un satellite. Il video una volta giunto in rete ha acceso il dibattito tra gli ufologi. Qualcuno afferma che l'oggetto che si vede potrebbe essere laStazione Spaziale Internazionale. Altri invece affermano che questo oggetto potrebbe essere l'ennesima testimonianza di vita aliena nello spazio. C'è anche chi ha avanzato l'ipotesi si possa essere trattato di un drone con luci al Led, anche se a dire il vero sembra troppo alto in cielo per poterlo essere. Tra l'altro questo video arriva solo pochi giorni dopo un altro celebre avvistamento sempre in quelle zone di un Ufo a forma di sigaro.

Si tratta dell'ennesimo avvistamento di questo 2016, che da un punto di vista ufologico pare essere iniziato come un anno molto ricco. Solo in America ad esempio gli avvistamenti di questo tipo sono stati più di 100. Tanto che qualcuno pensa che questo possa essere l'anno decisivo per scoprire qualcosa in più circa la reale esistenza di ufo e di vita extraterrestre sul nostro pianeta. La stessa Hillary Clinton ha promesso, qualora eletta Presidente degli Usa, di rivelare scottanti novità sugli alieni. La candidata democratica alla casa Bianca pensa che ci sono buone probabilità che gli alieni abbiano visitato già il nostro pianeta. 


Fonte: http://it.blastingnews.com


Archivio