21 novembre 2015

Obama ritratta le precedenti affermazioni fatte sugli Ufo

Questa non è la prima volta che al presidente Obama viene chiesto cosa sapesse veramente sulla questione UFO, sui possibili visitatori alieni sulla Terra, il ruolo del governo nell'incidente di Roswell e sulle segrete installazioni militari all'interno dell'Area 51. 
Il presidente Obama ha avuto altre esperienze simili durante le quali ha cercato di deviare la questione di fronte ai quesiti posti dall'intervistatore durante la trasmissione tv Jimmy KimmelLive. In una recente intervista rilasciata al periodico GQ, è stato proprio il presidente a dare il via a questi controversi argomenti. Lo scorso Lunedi 17 novembre 2015, la rivista GQ ha pubblicato un'intervista concessa da Obama durante la quale Bill Simmons chiedeva al Presidente se veramente aveva inoltrato una richiesta affinché' potesse visionare un fascicolo relativo all'assassinio di JFK, e se era intenzionato a leggere tutto il materiale segreto in esso contenuto.
Il presidente ovviamente rispose con il solito sarcasmo affermando che tutt'ora e' troppo impegnato per analizzare quei documenti visto che deve rispondere alla gente che continua ad assillarlo sull'incidente di Roswell, gli alieni e gli UFO.Il Presidente ha aggiunto che la questione UFO non è così segreta come molti continuano a credere. 
Quello che pare strano è che la stessa domanda rivolta daJimmy Kimmel al presidente era identica a quella fatta lo scorso mese di marzo del 2015 quando la risposta fu molto diversa. In quella intervista, il presidente ha chiarito di non poter rivelare le informazione sugli alieni, perché essi "esercitano uno stretto controllo su di noi." Naturalmente, il presidente Obama stava scherzando anche se potrebbe sorgere qualche dubbio su quell'inspiegabile atteggiamento particolarmente ironico. La persona intervistata era effettivamente il presidente Obama o una controfigura rettiliana?


Fonte di riferimento:disclose.tv



Fonte: http://misteroufo.blogspot.it


Archivio