12 settembre 2015

Aereo della Ryanair interrompe atterraggio per colpa di un UFO

Gli aeroporti e le basi aeree militari sembrano suscitare un certo interesse da parte degli UFO. Questa loro intrusione rientra nella storia di molti casi di osservazioni radar e rilevazioni visive oltre alla affidabilità delle testimonianze di piloti e personale delle torri di controllo. La comparsa di UFO sopra ed in prossimità degli aeroporti non è cosa nuova.  Basta ricordare il caso di Bourget (Francia, 13 giugno 1952), Hadena (Giappone, agosto 1952), Nouasseur (Marocco, 25 marzo 1953) Lakenheath (UK, 17 luglio 1957), Buenos Aires (Argentina, 22 DIC 1962 ), Bismarck (Stati Uniti, 26 Gennaio 1968), Torino-Caselle (Italia, 30 novembre 1973), Minsk (Bielorussia, 7 Settembre 1984), Sao José dos Campos (Brasile 19 maggio 1986), Città del Messico (Messico, settembre 16, 1993). Si tratta di una lista destinata a dimostrare, ancora una volta, che il fenomeno si manifesta in tutto il mondo,compreso la Romania con l'Ufo avvistato sull'aeroporto di Emil Strainu,
L'ultimo caso risale al 10 settembre 2015 quando un aereo della Ryanair ha dovuto rimandare l'atterraggio dopo la scoperta di un oggetto volante non identificato. 
L'aereo era in viaggio dall'Irlanda verso la Gran Bretagna quando è stato costretto a rimandare il suo atterraggio dopo aver incrociato un UFO nel cielo sopra il fiume Mersey. 
Il volo 448 della Ryanair partito da Dublino si trovava a due miglia dall'aeroporto John Lennon di Liverpool, quando i piloti hanno individuato qualcosa di insolito nel cielo. 
Così hanno riferito diversi media europei, come gli Irisch Post, Mirror.co.uk, Travel.AOL.co.uk, e altre testate giornalistiche.
Pochi giorni fa il video di un UFO avvistato da un altro aereo passeggeri della Ryanair è stato caricato su YouTube attraverso in quale si vede un oggetto volante scuro sfrecciare pericolosamente sotto una delle ali dell'aereo .
In questo caso il pilota ha dovuto rimandare l'atterraggio e dirottare l'aereo su Wirral, prima di atterrare in modo sicuro alle ore 22:47. Secondo The Mirror, il capitano dell'aereo ha comunicato ai passeggeri che l'atterraggio è stato ritardato a causa di un drone , anche se finora non vi è alcuna spiegazione chiara sull'oggetto volante avvistato dai piloti . 
Un portavoce dell'aeroporto John Lennon di Liverpool ha dichiarato che l'intrusione aerea non è stata rilevata dagli addetti della torre di controllo.

Fonte: http://misteroufo.blogspot.it

Archivio