24 agosto 2015

BAMBINO NATO CON LE STIGMATE

Bambino nato con le stigmate. Quando in rete si trovano notizie che riguardano le religioni, o argomenti che le riguardano così da vicino, è d’ obbligo la prudenza, e un approccio all’ argomento il più serio possibile. Ed è proprio il caso della notizia che ho trovato in rete ( anche se risale a qualche mese fa ), e che mi accingo a raccontarvi così come l’ ho trovata in rete, lasciando a voi ogni valutazione, visto che sull’ argomento tra scettiscismo, e casi complessi, la storiografia sull’ argomento è numerosa. Il bambino filippino è nato al ” Quezon City General Hospital ” ecco la notizia:– Jejomar Castillo, nato la mattina del 15 marzo 2015, pesa 3,2 chilogrammi ed è afflitto da strane ferite sul volto, mani e piedi. Queste sorprendenti piaghe sono quasi identiche alle famose ferite subite da Gesù alla testa dopo essere stata cinta da una corona di spine e altre ferite provocate dalla crocifissione.

Secondo uno dei massimi esperti di microbiologia del paese, Ph.D. Merlyn Cruz, il ragazzo soffre di una sindrome molto rara che provoca sulla pelle una porpora localizzata caratterizzata da strane macchie rosse o viola.

“Devo ammettere che questo è un caso eccezionale”, afferma il dottor Cruz.
“Solo una manciata di casi simili sono stati registrati nel corso della storia, ed è la prima volta che questa sindrome si manifesta su un bambino. Inoltre le nostre conoscenze scientifiche circa la sua patologia sono ancora molto scarse. Stiamo facendo una serie di test per determinare che cosa sono realmente queste piaghe e da che cosa sono state provocate “. Queste piaghe sanguinano regolarmente e sembrano incapaci di guarire completamente.-

P.S. Ci troviamo davanti a tutta una serie di ” segni ” come parlavano i maya, di un ” CAMBIAMENTO ” imminente? Intanto sul bambino è calato il silenzio dei media……..Siamo nella norma……

Fonte: http://misteryworld.altervista.org

Archivio