10 giugno 2015

Fotografare scorcio immortala un ufo




MONTECORVINO ROVELLA. Vincenzo Apadula è convinto di aver immortalato nella sua foto un oggetto volante non identificato. Qualche giorno fa, Vincenzo era, come fa spesso, in giro per Montecorvino Rovella alla ricerca di uno scorcio, monumento, particolare da fotografare. In località S. Martino scatta diverse foto. Il panorama, la chiesa, un antico pozzo. Nulla di strano, fin qui. Se non fosse che uno di questi scatti nasconde una particolarità.

In una foto, infatti, è ben visibile un oggetto molto simile ad disco sospeso nel cielo. Lui, ci dice che non si tratta di un uccello e neppure di un aereo bensì, quell'oggetto aveva tutte le caratteristiche di un disco volante sospeso nell'aria. Questa foto, pubblicata sulla sua pagina Facebook “Passeggiando Monte corvino: tra passato e presente” sta DIVIDENDO gli animi dei “navigatori”. Chi non crede nell'avvistamento dice che si tratta di un insetto trovatosi per caso in quel luogo durante lo scatto,

mentre, gridano al “mistero montecorvinese” e suggeriscono all'autore della foto di contattare esperti del settore per far controllare quell'istantanea, coloro i quali credono all'apparizione di un Ufo. Comunque, a vedere la foto, appare difficile ogni ipotesi di un oggetto convenzionale.

Fonte: http://lacittadisalerno.gelocal.it

Archivio