2 maggio 2015

UFO segnalati in Nepal durante il devastante terremoto

Un UFO è stato registrato mentre rimaneva in bilico sopra alcune remote zone del Nepal devastate dal recente terremoto. Attraverso le nuove immagini scattate da un radar satellitare dell'Agenzia Spaziale Europea si è rilevato che il Mt. Everest sembra aver ridotto la sua massa a causa del forte sisma. Forse i danni riportati dalla montagna più alta del pianeta ha suscitato qualche preoccupazione da parte degli alieni? Il radar satellitare Sentinel-1a dell'ESA ha scansionato la morfologia del territorio sconvolto dal sisma di magnitudo 7.8confrontando le immagini delle stesse aree con quelle del pre-terremoto attraverso le quali si è scoperto che il Monte Everest si è ridotto di un pollice. 
La causa dello spostamento verso il basso risulta evidente in altre immagini soprattutto in alcune zone vicino alla città di Kathmandu che sono state spinte verso l'alto di ben tre piedi.
Secondo il geofisico Tim Wright, la zona sollevata dal sisma misura 75 miglia di lunghezza e 30 miglia di larghezza e la più alta nuova elevazione è stata localizzata a 10 miglia da Kathmandu.  Ciò ha determinato alla crosta terrestre di rilassarsi in altre zone come il Monte Everest. Fortunatamente, l'Himalaya cresce quattro decimi di pollice ogni anno e ciò fa sì che il suo ritiro impercettibile sarà di breve durata.
Le zone di faglia in corrispondenza del Nepal sono ancora sotto stress e nuovi terremoti sono temuti. Questo sconvolgimento sismico potrebbe essere uno dei motivi per cui un UFO è stato visto sorvolare il territorio? Il video sottostante che fa parte di un fantomatico servizio televisivo è privo di traduzione e risale allo scorso 29 aprile.La parola "pangalangaang Nepal sasakyang" tradotta in filippino significa " Astronave del Nepal".
Il notiziario si sofferma sulle luci emesse da un UFO triangolare e mostra un video incorporato in un'ottica diversa dell'oggetto volante avvistato in prossimità del massiccio montuoso dell'Everest . 
Mentre alcuni velivoli sono stati utilizzati per rilevare la devastazione, il giornalista riferisce che questo dispositivo non è un drone.
Recentemente gli UFO sono stati visti spesso in prossimità deivulcani attivi , in occasione di terremoti e altri disastri naturali. Non è una sorpresa vederne uno sopra il Nepal, soprattutto in prossimita' del Monte Everest in fase di contrazione. Da dove provengono questi dispositivi ? 
Forse hanno una loro base segreta nascosta nelle enormi cavità strutturate sotto il monte Everest così come riportato dalle numerose leggende locali? L'oggetto triangolare a cui fa riferimento il notiziario potrebbe essere l'invisibile prototipo TR-3B del Progetto Aurora ?
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse



Fonte: http://misteroufo.blogspot.it

Archivio