7 maggio 2015

ARGENTINA: MISTERIOSO OGGETTO SU CORDOBA.

Un oggetto misterioso di forma triangolare è stato osservato lo scorso 3 maggio da un casuale testimone residente nella città di Cordoba. David Jorge Lazarte, questo il suo nome, stava lavorando nel giardino della sua casa quando, alzando gli occhi al cielo, ha notato la presenza nel cielo di tre sfere incandescenti disposte a triangolo.
Le sfere sembravano ruotare su se stesse e si spostavano lentamente sopra la città. David è quindi corso ad afferrare la sua macchina fotografica ed ha un breve filmato sull’evento: “Ho visto questo oggetto luminoso nel cielo poi ho afferrato la mia videocamera ed ho iniziato a filmare, prendendo come punto di riferimento un albero di banane situato nel giardino del mio vicino. Solitamente utilizzo un treppiede per la videocamera, ma non ho potuto usarlo per non perdere l'opportunità di filmare l'oggetto. Ho registrato altri due video, ma non sono venuti bene.”

L’evento è durato una quindicina di minuti circa per poi scomparire verso est a bassa velocità.



Fonte: http://danilo1966.iobloggo.com

Archivio