9 aprile 2015

UFO - La NASA promette prove certe

"Sappiamo dove cercare, e abbiamo i mezzi per farlo" - Questa la rivelazione del capo ricercatore della NASA, Ellen Stofan, nel corso di una conferenza stampa a Washington - "Ci sono molte probabilità che nei prossimi vent'anni l'umanità riesca a trovare le prove definitive che confermino la presenza di forme di vita su altri pianeti".
Ci sono oltre 200 miliardi di pianeti simili alla Terra, e solo nella nostra galassia. Per questo molti scienziati da sempre sono convinti che gli esseri umani non siano le sole forme di vita intelligente nell'Universo. Nonostante questo, nemmeno il più fiducioso e ottimista pensava che potesse essere possibile ciò che il capo ricercatore della NASA ha ammesso. "Credo proprio che riusciremo ad avere indizi molto chiari sulla presenza di forme di vita extraterrestre nel corso del prossimo decessio, probabilmente fra circa 20 anni. Sappiamo dove andare a cercare e abbiamo a disposizione la tecnologia che ci permette di farlo".
Jeffrey Newmaark, direttore del Dipartimento di Eliofisica della stessa NASA, ha aggiunto: "Ormai la domanda da porsi non più se esistano forme di vita aliene, ma piuttosto quando troveremo queste forme di vita. Non sto certo parlando di omini verdi, ma di micro-organismi e batteri".

Fonte: http://www.ogginotizie.it 

Archivio