22 aprile 2015

PAUL HELLYER, APPELLO AI GOVERNI: "RILASCIATE TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI UFO".

Paul Hellyer


L’ex ministro della Difesa canadese, Paul Hellyer (in foto), lo sostiene da anni: i governi coprono con il segreto tutte le informazioni sugli UFO. E se tale concetto, per tutto questo tempo, non è mai mutato, una ragione ci sarà. Negli ultimi mesi, Hellyer (ormai 91enne) ha continuato incessantemente ad rivolgere un appello ai governi che ancora attuano il cover up, affinché essi decidano finalmente di compiere un significativo passo verso la verità.
Tutto questo lo ha fatto partecipando a numerose conferenze, che lo hanno visto percorrere in lungo ed in largo il suo paese (il Canada) dinanzi a folte platee che ogni volta hanno riempito le sale ove lui è stato chiamato a parlare.

L’ultima di queste conferenze, svoltasi sabato scorso a Calgary presso l’università cittadina, ha visto intervenire oltre 400 persone accorse per essere presenti al “Disclosure Canada Tour”. Come al solito, anche in questa occasione egli è stato l’attore principale della giornata: nel suo intervento ha ribadito la sua ferma convinzione che i governi stiano coprendo una presenza estranea al nostro pianeta.

“Oggi gli UFO sono comuni nei nostri cieli come lo sono gli aerei” ha esordito. Poi, spiegando i motivi che lo hanno indotto ad appoggiare questo “tour”, ha dichiarato: “Gran parte dei media non vuole toccare questi argomenti, per cui non resta che continuare a lavorare e sperar di far leva sulle masse affinché un giorno, in un modo o nell'altro, possano dire: Signor Presidente o Signor Primo Ministro vogliamo la verità e la vogliamo subito perché questo argomento incide direttamente sulle nostre vite."

Fonte: http://danilo1966.iobloggo.com

Archivio