9 aprile 2015

Orb plasmatico immortalato sopra Tijuana,Messico


Di solito gli UFO si manifestano come delle sfere plasmatiche come quella immortalata lo scorso 6 aprile 2015 nel cielo di Tijuana in Messico . Alcuni scienziati suppongono che questo fenomeno aereo non identificato (UAPs) potrebbe essere provocato da plasmi atmosferici altamente carichi di energia. In uno stato in cui l'energia atmosferica diventa particolarmente elevata, gli UAPs possono diventare visibili ad occhio nudo che in uno stato energetico inferiore possono essere visibili solo nello spettro a infrarosso o attraverso i radar. IL fenomeno UAP generalmente si manifesta in un campo magnetico 5.000 volte più debole rispetto a quello della Terra, di conseguenza molto più impulsivo e rotante fino al punto di avere l'impressione come se questi oggetti fossero muniti di una propria fonte propulsiva. 
Gli UAPs (abbreviativo che tutti conosciamo) avrebbero la capacità di volare in formazione in grado di assumere disposizioni geometriche molto complesse fino a fargli assomigliare a degli UFO. 
Queste sfere sono in grado di muoversi in modo sincrono come se fossero controllate da una forza intelligente e spesso sono state osservate mentre si dividevano in sfere più piccole per poi unirsi di nuovo. Quando volano in formazione,la luce emessa dalle sfere plasmatiche spesso sembra offuscarsi, come se appartenesse a un solido oggetto.
UAP o UFO? Il mistero rimane.



Fonte di riferimento: ufosightingshotspot

http://misteroufo.blogspot.it/


Archivio