27 aprile 2015

Mutilazione misteriosa di bestiame in Argentina

Dopo un po’ di tempo si ritorna a parlare di mutilazioni misteriose di bestiame con il caso dell’apparizione di una mucca mutilata, anche se non si esclude che qualche altro allevatore abbia avuto altri casi, ma siano riluttanti a fare denunce in merito. Il caso di cui parliamo si è verificato in un terreno nei pressi della zona di Watt di proprietà di un produttore rurale di Realicó, come dimostrano le immagini a corredo di questo articolo.


In questo caso si tratta di un animale che appare con le caratteristiche degli animali mutilati senza alcune spiegazione convenzionale da parte dei veterinari: lingua tagliata, mancanza di occhi, i genitali e la mandibola tagliati con precisione chirurgica. Si tratta di un animale che è stato trovato a sud di Córdoba, a pochi chilometri dal confine con La Pampa e Realicó. Secondo il proprietario terriero, l’animale fu trovato la mattina e il medico professionista che ha visitato la zona del ritrovamento non fu in grado di trovare una spiegazione delle cause del decesso, né fu in grado di scoprire cosa l’abbia provocato.




Si sono sempre ascoltate diverse versioni per trovare una risposta a questo fenomeno che, in tutto il paese, si ripete ogni anno, dagli extraterrestri, al famoso e mai visto ratto “hocicudo” fino al “chupacabras”, come responsabili delle mutilazioni.

E come sempre, l’inspiegabile provoca curiosità e commenti tra i più disparati.

Fonte (link)  ufoedintorni.wordpress.com

Archivio