24 aprile 2015

1947-1949, entità non umane simili a noi!

La presunta descrizione di corpi alieni recuperati dopo lo schianto delle loro navicelle fa sì che questi esseri sarebbero alti circa 5 metri e ricoperti da una pelle di colore grigio-rosa.La loro statura ricorda quella dei bambini. Questi dati sono tratti dal paragrafo 11 del Top Secret Ultra e Interplanetary Fenomena Intelligence Unit Assessment risalenti al lontano 22 luglio 1947 gestiti e studiati dal Dipartimento di Guerra timbrato MAJIC.Le diapositive Kodachrome che ritraggono queste entità aliene tendono a far rivalutare l'aspetto del tipico alieno "grigio" di bassa statura.
Il loro aspetto forse è molto più simile al nostro , anche se allo stesso tempo questi esseri non appartengono al genere umano 
La storia che si nasconde dietro le diapositive è venuta alla ribalta dopo che nel 1999 e'stata scoperta accidentalmente una scatola contenente circa 400 diapositive a colori Kodachrome rinvenute nella proprietà dell'avvocato Texano, Hilda Blair Ray, che morì nel 1988.
Nel mese di novembre 2014 Tom Carey ha speculato per Metro News del Regno Unito affermando quanto segue: 
"Pensiamo che Hilda Blair Ray possa essere stato coinvolto in una attività di intelligence durante la seconda guerra mondiale." Molte diapositive a colori Kodachrome di Mr. e Mrs. Ray includono anche alcune star di Hollywood oltre a ricchi e famosi personaggi pubblici e politicamente potenti come il generale Dwight Eisenhower. Storicamente nel 1947, il presidente Harry S. Truman presumibilmente conosceva già delle presunte entità biologiche extraterrestri che sono state oggetto di studio da parte del MJ-12.


Anche durante e dopo la seconda guerra mondiale, vi era una particolare evidenza aneddotica sul lavoro per la sicurezza del primo ministro Winston Churchill e del generale Dwight Eisenhower che all'epoca avevano discusso sul fenomeno degli oggetti volanti non identificati avvistati dai caccia della RAF mentre si muovevano molto rapidamente nei cieli della Gran Bretagna. 
Si era concluso che la fonte degli avanzati oggetti aerei non identificati era sicuramente di origine extraterrestre e che il mondo non era pronto per venire a conoscenza di una notizia così scioccante, soprattutto quando i leader mondiali non avevano ancors idea da dove gli extraterrestri potessero provenire o quali fossero le loro motivazioni. Gli UFO non solo erano in grado di spostarsi molto rapidamente nell'atmosfera terrestre, ma sembravano saltare da un luogo all'altro senza lasciare alcuna traccia dei loro movimenti .
Il Generale Eisenhower succedette a Harry S. Truman alla Casa Bianca assolvendo per 34 anni la carica di presidente degli Stati Uniti dopo la sua elezione avvenuta nel mese di novembre del 1952 - un presidente degli Stati Uniti seriamente consapevole della presenza extraterrestre e della complicità della politica degli Stati Uniti e del Regno Unito nel negare tutto questo mentre gli alleati della Seconda Guerra Mondiale avevano cercato di guadagnare tempo per capire con che cosa avevano a che fare e se gli Ufo avrebbero potuto costituire una minaccia per la Terra. 
Fonte Earthfiles

Fonte: http://misteroufo.blogspot.it

Archivio