11 marzo 2015

Primo Tapiro per il conduttore di Voyager che nel suo programma descrisse i roghi come fenomeni soprannaturali e misteriosi

Voyager e Roberto Giacobbo attapirati. Durante la puntata di Striscia la notizia in onda su Canale 5 alle 20.40 martedì 10 marzo Roberto Giacobbo riceve il suo primo Tapiro d’oro per aver parlato a lungo nella sua trasmissione Voyager dei roghi di Caronia (ME) come fenomeni soprannaturali e misteriosi, mentre in realtà i Carabinieri hanno scoperto che dietro agli incendi ci sarebbe la mano del presidente del comitato delle vittime degli strani eventi e di suo figlio.



Il conduttore, intercettato da Valerio Staffelli a Roma, ha replicato: “In effetti sono un po’ attapirato. Proprio adesso che è venuta fuori questa storia non siamo in onda e non la posso raccontare”. Poi ha aggiunto che i due sospettati sono indagati per 40 incendi avvenuti tra il luglio e l’ottobre 2014, mentre gli episodi verificatesi dal 2004 al 2008 sono ben 400. Secondo Giacobbo: “Il mistero rimane, perché si è scoperta solo una piccola parte”.

Fonte: http://tvzap.kataweb.it

Archivio