22 febbraio 2015

UN UFO ATTRAVERSA IL CIELO DI LEEDS.

Un uomo di Leeds, città inglese del West Yorkshire, ha divulgato nelle ultime ore la foto di un oggetto brillante avente probabili origini non identificate, osservato nel tardo pomeriggio dell’8 febbraio 2015.

Il testimone, che afferma di chiamarsi Martyn, ha raccontato poco dopo ai suoi familiari di aver visto apparire nel cielo un oggetto luminosissimo che mutava insolitamente colore. L’immagine che propone (foto sopra) a conferma di quanto osservato, mostra effettivamente un qualcosa di molto splendente, avente forma semi circolare. Martyn racconta inoltre di aver già avuto in passato diversi avvistamenti di questo tipo, uno dei quali risalente allo scorso 14 agosto 2014, verificatosi mentre, alla guida della sua automobile ed in compagnia di suo fratello, si stava dirigendo verso una località chiamata Castleford/Pontefract.

Secondo il testimone, per entrambe gli avvistamenti, è da escludere qualsivoglia riferimento ad un aereo convenzionale, per la bassa velocità di crociera, per il diretto riscontro visivo con altri aerei di linea in sorvolo nel momento degli avvistamenti e per il fatto che l’oggetto, in entrambe le occasioni, è poi salito verso l’alto scomparendo alla vista dopo due o tre secondi.

Fonte: http://danilo1966.iobloggo.com/

Archivio