28 febbraio 2015

Tour sugli UFO al Museo di Storia Naturale di New York

Se pensate che gli incontri con UFO e extraterrestri non possano accadere nella città di New York, dovete ripensarci. Tra le mura di uno dei più grandi musei del mondo si svolge una straordinaria avventura extraterrestre intitolata ‘UFO Phenomena Tour’.

L’UFO Phenomena Tour creato dagli investigatori sul paranormale Pete e Stew Kandel (noti come il dottor Pete e il dottor Stew) e autorizzati nelle guide turistiche della città di New York come “Ghost Doctors” utilizzeranno le immense gallerie e i realistici diorami dell’American Museum of Natural History/Hayden Planetarium con lo scopo di creare la sola avventura UFO di New York, che approfondisce i segreti che stanno dietro questo straordinario mistero.

Inoltre, l’UFO Phenomena Tour è diverso da qualsiasi altra visita di questo genere a New York. Questo tour interattivo cammina tra la gente attraverso una vasta gamma di temi legati agli UFO. Durante la passeggiata nei corridoi dell’American Museum of Natural History/Hayden Planetarium, i Ghost Doctors e i loro gruppi di gente in cerca di UFO viaggeranno letteralmente attraverso il tempo e lo spazio, oltre i pianeti e le stelle, tuffandosi, persino, nelle profondità dei mari e degli oceani mentre esplorano questo fenomeno extraterrestre.

“L’American Museum of Natural History/Hayden Planetarium è un posto incredibile da visitare, ma quando si lega il mistero degli UFO a gallerie che non solo attraversano i cieli e la terra, ma anche la storia umana si crea l’ambiente ideale in cui vari aspetti del fenomeno UFO possono essere esplorati“, dichiara il dottor Stew.

E nell’esplorazione che effettuano, con l’uso di varie tecnologie audio visive, i Ghost Doctors scoprono una litania di avvistamenti di UFO nella storia. E dagli avvistamenti registrati migliaia di anni fa fino agli incontri odierni, i partecipanti al tour scalano la linea temporale di questo enigma.

Inoltre i partecipanti al tour dei Ghost Doctors potranno scoprire i “dadi e i bulloni” su come si svolge una vera indagine UFO. Questa include temi come quello di distinguere oggetti aerei come aeroplani e uccelli comunemente scambiati per reali UFO che sconcertano anche gli esperti più esperti.

Quindi, se ci capitasse di incontrare un piccolo E.T. con un collo molto lungo e gli occhi grandi che chiede “telefono casa“, potremmo dirgli di cercare l’UFO Phenomena Tour e i loro Ghost Doctors ed otterranno un messaggio…là fuori!


Fonte: ufoedintorni.wordpress.com

Archivio