10 febbraio 2015

Strani oggetti volanti si dispongono in fila su Palm Springs

Un testimone anonimo ha girato questo video che mostra chiaramente diversi oggetti incandescenti che si muovono lentamente disponendosi in modo lineare prima di riunirsi tutti insieme formando un unico orb. Potrebbe la formazione far parte di qualche progetto governativo?
Il video postato su YouTube si sofferma sulle luminose sfere bianche che stazionano in bilico sopra il sud della California il che potrebbe indicare che gli oggetti sono gestiti da un controllo intelligente. 
Il filmato, che e' stato girato in Palm Springs , potrebbe essere un ottimo Video montaggio. Qualora fosse autentico, il movimento degli oggetti volanti non identificati risulta essere sicuramente molto intrigante, per non dire fuori da ogni logica comprensione. L’utente di youtube The Paranormal Frequency che ha il postato il video lo scorso 4 febbraio, fa notare di averlo ottenuto da un testimone che preferisce rimanere anonimo.Sul post si legge: 
"L'autore del video era accampato a Palm Springs, in California e quando si svegliò e scese dalla sua tenda vide 6-10 piccoli e luminosi oggetti sferici in bilico sulle vicine montagne .Dopo essersi uniti tra loro molto lentamente sono volati via. Il giorno dell'avvistamento risale al 29 gennaio 2015. "
Il video sottostante mostra sei sfere bianche distinte che sembrano proprio galleggiare sopra il paesaggio desertico. Nel guardare il video si può notare come tutti gli oggetti si allineano lentamente in due gruppi di tre formando una linea orizzontale che alla fine si separa fondendosi in due distinte sfere.
A sua volta le sfere si uniscono tra loro formando un unico orb che aumenta di luminosità e dimensioni per poi muoversi lentamente nel cielo. A meno che le immagini non sono state elaborate tramite photoshop (e molto bene per ottenere un risultato simile), le sfere potrebbero sembrare degli autentici UFO, o oggetti volanti non identificati.
La teoria delle Entità spirituali sembra un po 'inverosimile, ma piuttosto potrebbe essere il risultato di qualche progetto segreto sviluppato dal governo. 
I gruppi di appassionati UFO e cacciatori di anomalie celesti come il Mutual UFO Network suggeriscono che il video potrebbe essere solo una bufala. 
Se così non fosse ,allora ci troviamo davanti a una spettacolare manifestazione UFO il che potrebbe sembrare troppo bello per essere vero ovviamente 
senza escludere la possibilita' che gli oggetti avrebbero potuto far parte di un progetto segreto per testare alcune funzionalità sconosciute. Se così fosse, dovremmo aspettare altri 50 anni per ottenere qualche indiscrezione dalle agenzie federali.

© Fonte di riferimento:.examiner.com



Fonte: http://misteroufo.blogspot.it 

Archivio