23 febbraio 2015

L'UFO Crash in Manitoba negato dalle Forze Armate Canadesi

In risposta alle numerose segnalazioni della scorsa settimana in merito all'avvistamento di alcune luci misteriose oltre Jackhead in Manitoba, Canada,e su un possibile incidente UFO in prossimità del Lago Winnipeg le forze militari Canadesi si sarebbero recate immediatamente sul luogo del presunto schianto a bordo di motoslitte appositamente attrezzate per recuperare un grande disco inabissatosi nelle profondità  del lago. Un portavoce delle Forze canadesi ha dichiarato che l'ingente spiegamento di forze faceva parte di una esercitazione militare per la formazione delle truppe. 

Le cose stanno davvero così? 

Nella notte di Mercoledì 18 febbraio alcune segnalazioni cominciarono ad apparire sui social media attraverso le quali si parlava di strane luci avvistate sul Lago Winnipeg. Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi pubblicati su Facebook.
Incidente UFO riportato sulla riserva Jackhead in Manitoba, Canada. 
A quanto pare la Forze armate canadesi hanno inviato dei veicoli disponendoli sulla riva nord. I militari minacciano chiunque cerchi di fare delle foto e i numerosi testimoni oculari che riferiscono di aver visto qualcosa di strano nel cielo. Il dispositivo Thur è un oggetto rotondo che viene calato nelle profondità del lago per poi tornare in superficie trainato dalle motoslitte militari. 
Qualcosa è stato visto sprofondare nel lago da 8 pescatori ai quali è stato detto che non sarebbe opportuno diffondere la notizia che si tratta di un incidente aereo. Un altro rapporto riferisce della disavventura subita da un testimone munito di una macchina fotografica: Apparentemente un oggetto discoidale è stato visto schiantarsi e sprofondare attraverso il ghiaccio del lago. Sembra che almeno un testimone sia riuscito a ottenere delle prove fotografiche, venendo subito arrestato dai militari canadesi.
I militari secondo quanto riferito dal tenente colonnello Paul Davies, comandante del 38 battaglione del Gruppo Territoriale costituito da circa 150 militari si sono recati al lago ghiacciato per partecipare a una esercitazione chiamata Arctic Bison 2015, un programma di formazione per affrontare le emergenze in ambienti difficili.
"Emergenze come un incidente UFO? Non è affatto così" , afferma il tenente colonnello Davies.
"Non ci sono alieni, ma solo i miei amici della forza aerea, che sono là fuori per aiutarci in questa esercitazione che non ha niente a che fare con il recupero di un UFO". Che cosa si è schiantato veramente? Davies ha affermato che l'oggetto precipitato era un aereo con capacità di decollo rapido.Da lontano sembrava che l'oggetto stesse volando dritto in aria, ma così non è stato.
Un aereo che decolla da un lago ghiacciato? E cosa si è schiantato veramente? Perché l'oggetto è stato descritto avere la forma di un disco? Che dire delle prove fotografiche censurate? E le minacce ai testimoni?
Cosa è realmente caduto su Lake Winnipeg questa settimana?
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse.org

Fonte: http://misteroufo.blogspot.it/

Archivio