2 febbraio 2015

La misteriosa scomparsa di centinaia di persone nei parchi nazionali e foreste di tutto il mondo!

Centinaia di persone in fuga dai parchi nazionali e foreste di tutto il mondo! Cosa sta succedendo? Il mistero è forse collegato a un predatore sconosciuto e altamente insolito che si nasconde in alcuni boschi e foreste dellaTerra. Le persone scompaiono nei Carpazi in Romania, in prossimità del Monte Kailash in Tibet, nel Markawasi in Perù e nei parchi nazionali e foreste del nordamerica.
Il ricercatore sul paranormale Stephen Jung ha descritto la zona del Markawasi come un portale dimensionale utilizzato da visitatori e flussi energetici attratti dalla confluenza delle faglie terrestri o dalle proprietà piezoelettriche del granito. David Paulidis, un ex poliziotto ha iniziato a indagare sulle numerose storie che riportano della scomparsa di centinaia di persone dai parchi nazionali e foreste nordamericane. Linvestigatore avvalendosi della libertà per lo scambio di libere informazioni ha scoperto particolari molto scioccanti! 
Inizialmente i responsabili dei Parchi Nazionali non erano molto propensi a divulgare le informazioni e solo in seguito si sono resi disponibili a fornire un elenco di tutte le persone scomparse la cui divulgazione sarebbe costata 1,4 milioni di dollari! Linvestigatore dopo aver iniziato a redarre la sua lista ha scoperto che esistono più di 30 siti in cui si verificano la maggior parte di queste sparizioni che spesso sarebbero avvenute sotto gli occhi attoniti di alcuni testimoni. Quello che rimaneva delle persone scomparse erano i loro abiti piegati accuratamente e disposti in modo ordinato. 
Uno dei Rangers guardiaparco ha dichiarato che le persone scomparse sembravano essersi dissolte verso l'alto mentre percorrevano a piedi i sentieri dei boschi. Altri casi inspiegabili di persone scomparse hanno coinvolto alcuni equipaggi di navi.Writer Roy Bainton racconta la storia della nave britannica Mary Celeste, che è stata ritrovata abbandonata e in condizioni di perfetta navigabilità dopo essere scomparsa mentre navigava verso lo stretto di Gibilterra. Un altro mistero è quello della nave fantasma Ourang Medan.
Nel video qui sotto: David Paulidis parla della sua indagine sulle centinaia di persone che sono svanite dai parchi nazionali e foreste del nord America. 
La storia delle persone che sono scomparse in tutto il mondo continua con una tavola rotonda su Coast To Coast AM con Dave Schrader insieme al ricercatore del paranormale Stephen Young e allo scrittore Roy Bainton.

Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

 

Archivio