15 gennaio 2015

PENNSYLVANIA: SEGNALATO OGGETTO NON IDENTIFICATO.




Un oggetto di forma non convenzionale è stato osservato e fotografato qualche giorno fa da un testimone di Valley Forge, località dello stato americano della Pennsylvania.

Egli stava tornando a casa in automobile quando su una strada locale ha constatato la presenza di uno strano oggetto nel cielo: “Ho notato tre luci molto luminose appena sopra la linea degli alberi in lontananza. Ho pensato fosse un aereo ma, man mano che guidavo e mi avvicinavo, mi sono reso conto, qualunque cosa fosse, che era troppo luminoso e troppo basso per esserlo. Ho iniziato a pensare che forse avevano costruito una torre nel parco locale con delle luci sopra, ma sapevo che ciò non era logico perché avrei visto l’edificio con i miei occhi…”.

Ben presto il testimone si rende conto che l’oggetto è però in movimento: “Si muoveva lentamente. Giunto su un rettilineo stradale ho deciso di fermarmi per scattare delle foto. Più mi avvicinavo e più mi rendevo conto che non si trattava né di un aereo né di un elicottero..”. L’’uomo riesce a scattare 7 immagini e continuando ad osservare l’oggetto si accorge che è di forma inusuale. L’esperienza lo scuote non poco ed è convinto di aver vissuto realmente un’esperienza inspiegabile: “Vivo in questa zona da quasi cinque anni e mi reco spesso a visitare il parco che conosco dentro e fuori. So come sono gli aerei che volano a bassa quota. E conosco la quota di volo di elicotteri e droni. Questo per me era un oggetto strano e inspiegabile. Mi ci è voluta quasi una settimana per decidere la divulgazione della mia storia. Sono di mentalità aperta sugli eventi inspiegabili, ma personalmente non traggo conclusioni prima di averci pensato su. Trovo impossibile che tutto ciò sia spiegabile e ritengo che si tratti di una storia che vale la pena condividere."

Archivio