12 gennaio 2015

Incredibile oggetto "Plasmoide" filmato in Perù


Il 10 gennaio 2015 un fenomeno straordinario si è verificato nel cielo di Huancavelica in Perù. Il filmato mostra un oggetto colorato molto luminoso che da un nucleo sferico sembrano irradiarsi in tutte le direzioni dei flussi di energia. Due raggi distinti sono proiettati in direzioni opposte, proprio come una stella di neutroni o pulsar.

È qualcosa che bruciando nell'atmosfera per cui molti ritengono che questo fenomeno potrebbe essere stato provocato da un’attivita’ UFO ripresa nel momento in cui stava sprigionando dell’alta energia, diventando visibile per via di via dell'effetto Pauli il cui un termine si riferisce all’ apparentemente e misterioso fallimento di alcune attrezzature tecniche.
Altre possibilità 
Potrebbe essere un’attivita’ Pirotecnica provocata da alcuni tipi di materiali in grado di subire reazioni chimiche esotermiche indipendenti e auto-sostenute per la produzione di calore, luce, gas, fumo o rumore.L’attivita’ Pirotecnica,quella tradizionale, comprende non solo la produzione di fuochi d'artificio e razzi, ma anche oggetti comuni come fiammiferi, candele ad ossigeno, bulloni esplosivi e dispositivi di fissaggio.
Un oggetto Plasmoide.
Un plasmoide è una struttura coerente costituida da plasma e campi magnetici il che potrebbero spiegare tutti quei fenomeni naturali come il fulmine globulare, bolle magnetiche nella magnetosfera e oggetti che seguono le comete.
I getti di energia emessi da questo oggetto possono essere spiegati dal tipico e spettacolare fenomeno di irradiazione energetica che caratterizza il plasmoide (entità plasma-magnetica). Cio’ può spiegare pienamente i meccanismi che innescano e sopprimono la formazione di questi getti di energia.
Come fenomeno di accumulo dell'energia ad alta densità, il plasmoide produrrebbe getti ben collimati dopo un tempo determinato dal processo di collisione di particelle.
Qui sotto il video di questo fenomeno strano e inspiegabile.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot


Archivio