9 dicembre 2014

Straordinaria flottiglia ufo ripresa sopra l’aeroporto di Città del Messico

Vi presentiamo questa straordinaria registrazione video avvenuta il 15 aprile 2014 sopra l’aeroporto di Città del Messico. Lo skywatchers Daniel Sánchez grazie alla sua strumentazione ad infrarossi a catturato alcune flottiglie di ufo transitare ad alta velocità nel cielo soprastante la capitale messicana.
Quello che colpisce di questo filmato è la capacità di questi velivoli di rimanere in perfetta formazione, essi volano con un moto perfettamente sincronizzato senza urtarsi nonostante l’incredibile distanza ravvicinata e la loro impressionante velocità.Sono stati ripresi grazie agli infrarossi poichè ad occhio nudo gli oggetti non erano visibili.

Daniel intervistato a riguardo ha affermato:” Ho fatto fatica a seguirli con la videocamera poichè erano veramente molto veloci”. Dalle analisi al rallenty si notano perfettamente i movimenti coordinati di questi misteriosi oggetti uniti alla perfetta formazione geometrica.



“Non ho mai visto una cosa del genere nonostante abbia oltre 20 anni di osservazioni alle spalle” . Ma Daniel non è stato l’unico a fare questo genere di avvistamenti.L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella notte del 4 gennaio 2014 Carlos Iban Alba, filmò lo stesso evento sempre in messico ma stavolta nella città di Leon.Anche qui le caratteristiche furono le medesime.Nel filmato che vi proponiamo oltre i due avvistamenti filmati sopra citati potrete trovare altri casi che trattano di ufo in formazione verificatisi negli anni passati.Buona visione!


Archivio