21 dicembre 2014

NEW MEXICO: TESTIMONE DIVULGA LE FOTO DI DUE AVVISTAMENTI UFO.

Due avvistamenti in quattro mesi. E’ il bilancio di quanto osservato da un casuale testimone che, negli ultimi giorni, ha voluto rendere pubblica la sua duplice esperienza.

Il primo avvistamento risale all’aprile di quest’anno: l’uomo si trovava a Carlsbad, nelle immediate vicinanze di una piattaforma petrolifera quando, intorno alle 22:00 nota la presenza nel cielo di un oggetto luminoso posto a circa ½ miglio di distanza e ad un’altezza compresa tra i 300 ed i 500 metri. L’oggetto è discoidale e presenta una cupola nella parte superiore che emana una luce blu e bianca. Scambiato inizialmente per un elicottero, l’oggetto si libra sulla verticale dell’installazione senza però emettere alcun rumore. L’uomo ha tutto il tempo di prendere il suo cellulare e scattare alcune foto all’oggetto (foto A e B) che rimane visibile per 3 o 4 minuti prima di scomparire con un lampo. L’evento è stato osservato anche da altri testimoni i quali hanno però deciso di non parlare per timore di subire conseguenze.

Quattro mesi dopo (siamo ad agosto), in pieno giorno, l’uomo osserva e fotografa un altro oggetto luminoso (foto C e D) che non emette alcun rumore e provoca nell’uomo il timore di un tentativo di rapimento. L’oggetto però come appare, così scompare in un batter d’occhio lasciando il testimone incredulo per aver vissuto un’altra incredibile esperienza.



Archivio