29 dicembre 2014

Ministero del Lavoro Brasiliano riconosce la nuova professione dell'ufologo

In un'azione senza precedenti, le ONG del paese hanno inoltrato una richiesta al Ministero del Lavoro e dell'Occupazione del governo brasiliano affinche’ venisse riconosciuta la nuova professione di 'ufologo'.

Dal 2007, il Gruppo di Ricerca UFO-Genesis sta conducendo una serie di battaglie contro i vari organismi collegati al Ministero del Lavoro e dell'Occupazione, in modo che venisse ascoltata la loro richiesta in merito alla nuova proposta in modo da essere riconosciuta la professione di Ufologo attraverso la registrazione all’albo di questa nuova figura professionale. Finalmente, dopo sette anni, questa iniziativa sembra prendere forma ottenendo un certo sostegno politico diventando in questo modo un progetto fattibile. Allo stato attuale la funzione di ufologo non è ben definita, data la quantità di compiti che l'esperto e’ costretto ad assolvere.
Il Gruppo Ufo-Genesis ha discusso con i partner che si occupano dell’argomento UFO il modo su come ottenere una maggiore formazione attraverso l’assolvimento di una serie di compiti e consacrare la fine del processo di riconoscimento della nuova attivita’ professionale riconosciuta finalmente in tutto il paese.

Archivio