7 dicembre 2014

La Germania Nazista e la “Societa’ degli Uomini Verdi”

Secondo Kasten, la persona più influente nella storia degli UFO ed extraterrestri e' Karl Ernst Haushofer che all'epoca era riuscito a mescolare le idee "ultra nazionaliste, militariste e fasciste" tipiche dei Dragoni Neri giapponesi (Black Dragons) con l'occulto che nel 1918 pervadeva la Thule Society,un organizzazione di stampo razzista che in quel periodo aveva sviluppato un tipo di pensiero molto avanzato se paragonato ai giorni nostri.

"E 'ormai noto a tutti che a partire dal 1933 gli ingegneri aeronautici tedeschi stavano lavorando su alcuni dispositivi antigravitazionali ," ha dichiarato Kasten. "Gia’ nel 1945 avevano sviluppato un sofisticato dispositivo dalla forma circolare in grado di volare a quote molto elevate e con una velocità incredibile avvalendosi di una tecnologia di propulsione elettromagnetica . " 
In gran parte l’ispirazione nazista si era basata dai fondamenti di una piccola setta buddista monastica ritenuta custode di occulti segreti e poteri magici. 
I Draghi Verdi, una Società segreta riportata anche dalla cabala,avrebbero insegnato ai militaristi tedeschi il potere magico del viaggio astrale e il modo di raggiungere il "mondo del serpente", una razza di rettiliani chiamati NEGAS. "Questi esseri si nascondono in un enorme complesso artificiale costituito da sette livelli di enormi caverne e tunnel che si sviluppano in profondità", ha dichiarato Kasten. Gli insegnamenti dei Draghi Verdi ha portato alla diffusione della dottrina nazista contro la razza ariana. 
L'ESPANSIONE DI Götterdämmerung 
La Germania nazista sperava di riscattarsi in un Quarto Reich avvalendosi della Wunderwaffee,(Crepuscolo degli Dei), e del dispositivo Haunebu I e II, che poi venne perfezionato negli Stati Uniti attraverso un programma spaziale integrato. Tra il 1930 e 1940 alcuni di questi componenti vennero spediti nella sonza di Neuschwabenland (Nuova Svevia) un luogo segreto rivendicato dai tedeschi e tenuto nascosto tra i chiacci dell’ Antartide. 
Prima che finisse la guerra la “Neun Berlin” ospitava una comunità di circa quarantamila civili e alcuni equipaggi composti da tedeschi e giapponesi alcuni dei quali tentarono nel 1945 di portare a termine una missione suicida su Marte. Nel 1947, un armata guidata dal compianto Ammiraglio Richard E. Byrd, incaricato di schiacciare l'operazione nazista, venne intercettata da alcuni dischi volanti nazisti. "Sono certo che il Terzo Reich e’ riuscito a sopravvivere nascondendosi in Antartide dove avrebbero avuto la possibilita' di perfezionare i loro dischi volanti", ha dichiarato Kasten. Con lo schianto del disco volante in New Mexico nel 1947 (così come in altri posti), sembrava essere arrivata l’ora di inventarsi una nuova strategia anche perche’ un alieno catturato precedentemente nel corso di un'operazione condotta dalle forze militari americane era riuscito a contattare il suo pianeta natale affinche'venisse rimpatriato. 
Si ritiene che questo evento epocale abbia portato alla creazione di una sorta di relazione tra il governo americano e “altri” esseri provenienti da mondi lontani, alcuni dei quali riferivano di provenire da Zeta Reticuli, un pianeta del sistema stellare binario. Ulteriori schianti di navicelle aliene e la cattura di entità biologiche extraterrestri (EBE) hanno aperto una nuova era nella nostra storia secondo quanto riportato da Summary, il Libro Rosso, supervisionato da "Anonymous". I racconti degli esseri provenienti da Zeta Reticuli hanno avuto molto seguito nella storia dell’ ufologia (tra questi figura ilsequestro di Betty e Barney Hill e la vicenda di Bob Lazar), secondo i quali tutti questi eventi sono da attribuirsi all'intervento di una razza aliena chiamata i Grigi . 
© Fonte di riferimento:ufodigest



Archivio