10 dicembre 2014

Fotografate oggi tre sfere di luce a Maasmechelen-Belgio

Una novo avvistamento avvenuto stamattina nei pressi di Maasmechelen-Belgio Questo è quando asserisce il testimone al nostro collaboratore : Era quasi mezzogiorno,mi trovavo in cucina a preparare il pranzo...ad un tratto..guardando dalla finestra..vedo scurirsi il celo sul nord-ovest e ho notato che c'era l'arcobaleno... Allora sono uscita fuori a scattare delle fotografie..ma chissà' perché'.. Non riuscivo a vedere bene ciò' che stavo fotografando.. Il sole si trovava dietro le mie spalle sulla sinistra.. Poi sono rientrata..sempre in cucina... Ormai l'arcobaleno era sparito...ma dopo 5 minuti vedo.. Un elicottero nero.. Svolazzare all'impazzata.. Nello stesso punto dove ho visto l'arcobaleno per cinque  minuti prima..dunque sono uscita di nuovo fuori per riprenderlo con il cell. Ma non ho fatto in tempo a riprenderlo perché' si era spostato verso la sinistra dietro al tetto della casa.. Ho atteso altri 5 minuti.. Ma non ho visto più' niente e cosi' sono rientrata in casa . Dopo circa 45 minuti vado a vedere le foto che avevo scattato dell' arcobaleno e... Ho notato queste luci -sfere bianche. Ed infatti .. Si vedono le 3 sfere.Cosa faceva l'elicottero nero?Sicuramente non era li per caso! Invece possiamo confermare che il mezzo militare era a conoscenza delle sfere e cercava in tutti i modi di intercettarli,copione già visto in tutto il Mondo.



Di Salvatore Giusa

Archivio