14 dicembre 2014

ARGENTINA: LUCI NON IDENTIFICATE NEL CIELO.


Diverse luci non identificate sono state osservate da numerosi testimoni di Gualeguaychú, città argentina situata nella provincia di Entre Rios.

L’evento che si è verificato il 22 novembre scorso e si è ripetuto anche qualche giorno fa in una zona balneare locale, è stato divulgato da un gruppo ufologico guidato da un certo Carlos Rieger.

Ecco cosa afferma Rieger nel suo report: “Abbiamo raccolto tutte le testimonianze esistenti, verificato i tempi e registrato l'ora degli eventi più significativi. Non dimentichiamo però che esiste un corridoio aereo sopra la città di Gualeguaychú, nel quale transitano aerei che provengono dal vicino aeroporto, una biforcazione di voli nazionali e internazionali. E possibile osservare il transito di aerei ogni dieci minuti, ma tali luci sono inconfondibili. La luminosità di questo fenomeno è invece diversa. Tutto porta a supporre che si tratti di UFO". Il caso in questione è stato portato all’attenzione dell’intera comunità ufologica argentina nell’ambito di un convegno che si è svolto la scorsa settimana a Máximo Paz, nella provincia di Santa Fe.


Archivio