27 novembre 2014

USA: NUOVA CAMPAGNA PRO DIVULGAZIONE UFO.

Negli Stati Uniti è in fase di avvio una nuova campagna pro divulgazione UFO, organizzata dal noto ricercatore ufologico Stephen Bassett. Si tratterebbe in verità della seconda parte del “Citizen Hearing on Disclosure” un’udienza pubblica organizzata lo scorso anno a Washington DC, nell’ambito della quale numerosi testimoni di avvenimenti non identificati raccontarono ad una commissione composta da ex membri del Congresso USA le loro esperienze personali. L’evento ebbe un eco mediatico non indifferente che valse a Bassett l’assegnazione del premio come miglior ricercatore americano dell’anno. Ora, sempre su sua iniziativa, verrà attivata una nuova fase denominata “Citizen Hearing Initiative” ossia il tentativo volto ad ottenere l’ammissione presidenziale sulla presenza aliena nel nostro pianeta. Per fare ciò Bassett ha inviato 538 copie in DVD da 10 dieci dischi l’una, contenenti tutte le testimonianze raccolte nella precedente iniziativa, ad ogni membro dell’attuale Congresso degli Stati Uniti d’America ed ha chiesto ai suoi sostenitori di coinvolgere i politici sui vari social network del web (Facebook, Twitter e Hashtag) chiedendo loro un aperto confronto con l’opinione pubblica.

Secondo Bassett, “questo sforzo durerà almeno tre mesi e sarà accompagnato da una copertura mediatica notevole.” In questo modo egli spera di ottenere il coinvolgimento di tutti membri del Congresso e la conseguente organizzazione di audizioni ufficiali che portino, una volta per tutte, alla fine dell’embargo su questo argomento.

Ulteriori informazioni su questa importante iniziativa possono essere reperite sul sito web ufficiale di Stephen Bassett, raggiungibile a questo link: http://www.faxonwashington.org/.

l'ufologo statunitense Stephen Bassett



Archivio