17 novembre 2014

MUFON: UFO SIGARIFORME FOTOGRAFATO IN GEORGIA.



Un testimone residente a Canton, in Georgia, ha divulgato attraverso il MUFON (Mutual Ufo Network) alcune immagini ritraenti un UFO diurno stagliato nel cielo sopra la città. L’evento è accaduto il 6 novembre.

Secondo il report, l’uomo era in strada quando si è accorto della presenza dell’oggetto: “Stavo guardando alla mia destra, rivolto verso sud-est, per vedere se i miei cavalli erano nelle mie stalle, poi ho notato qualcosa di strano volare nel cielo sopra di esse. Il tempo era sereno, non nuvoloso, ed era ancora pieno giorno. L'oggetto, che volava stranamente non come tutti gli aerei dovrebbero volare, era brillante e sembrava incandescente. Non aveva ali ed appariva come due oggetti uniti tra loro da un raccordo tubolare più piccolo che gli faceva assumere un aspetto sigariforme. Data la distanza e l’altezza mi permetto di pensare che non era grande come un aereo commerciale ma aveva più le dimensioni di un piccolo aereo privato. Ho avuto l'impressione che ascendesse, ma sembrava anche galleggiare ed in un primo momento, si muoveva lentamente”.

L’UFO, rimasto visibile per pochi istanti, è stato anche fotografato dal testimone.



Archivio