13 novembre 2014

Falcon 9 (SpaceX): durante test di volo un ufo disattiva il razzo provocandone lo schianto




FALCON 9:

Falcon 9 è un razzo a due stadi progettato e prodotto da SpaceX per il trasporto affidabile e sicuro dei satelliti e la navicella Dragon in orbita. Come il primo razzo completamente sviluppata nel 21 ° secolo,Falcon 9 è stato progettato da zero per la massima affidabilità. Semplice configurazione a due stadi diFalcon 9 minimizza il numero di eventi di separazione - e con nove motori del primo stadio, puòtranquillamente completare la sua missione anche in caso di arresto del motore.

Falcon 9 ha fatto la storia nel 2012, quando effettuò la consegna Dragon nell’orbita corretta per rendez-vous con la Stazione Spaziale Internazionale, rendendo SpaceX la prima azienda commerciale al mondo. Da allora SpaceX ha fatto un totale di tre voli per la stazione spaziale, sia la consegna e la restituzione del carico per la NASA.
SCHIANTO DURANTE UN FLIGHT TEST:

Nel filmato si può osservare un Falcon 9 durante un test di volo. Nei primi secondi subito dopo il lancio si nota un oggetto sferico non identificato entrare in contatto con il missile.

Sorvolando il missile e seguendo una traiettoria di volo rettilinea l’oggetto in pochissimi secondi, disabilita tutte le funzionalità del razzo. Immediatamente comincia a perdere quota e finisce per schiantarsi al suolo.

Chi ci dice che in verità il razzo non servi ad altri scopi, forse un po’ scomodi da divulgare e che solleverebbero troppi dubbi.




INCIDENTE O INTENZIONALE ABBATTIMENTO?

Ci domandiamo come mai quindi l’ufo avrebbe voluto intenzionalmente abbattere il razzo. Casi simili si sono verificati ogni volta che si è cercato di eseguire qualche azione pericolosa a danno del pianeta. La Nasa ha forse tentato di effettuare qualche operazione segreta?.


Archivio