13 settembre 2014

UFO cilindrico appare attorno alla Stazione Spaziale

Scott Waring che gestisce il sito ufosightingsdaily.com riporta che il 2 settembre 2014 un lungo UFO cilindrico e’ apparso intorno alla Stazione Spaziale Internazionale.
"L'oggetto si muove con la stazione spaziale, abbinando la sua velocità e l’orbita. Streetcap1 un utente di Youtube ha ripreso questo oggetto vicino alla ISS la cui presenza ci porta a chiederci se gli UFO visti spesso nei pressi della stazione spaziale amano farsi riprendere dalle telecamere esterne o intendono controllare l’attivita’ dell’equipaggio della ISS  
Scott Waring ipotizza che il contatto alieno nello spazio può essere un modo di occultare rapporti esopolitico con gli alieni. Alex Collier che è un contattista sostiene che le guerre sulla Terra sono le manifestazioni di contatti da parte di elite segrete con degli alieni regressivi dimensionali che supportano un "complesso militare-politico-industriale".  Il Dr. Michael Salla sostiene anche un'alleanza tra le élite di umani e alieni regressivi di cui l'antica documentazione pagana descrive gli gnostici come gli "Arconti" attraverso una ricerca dettagliata fornita da John Lash.



Archivio