21 settembre 2014

Houston, sopra di voi c’e’ un UFO!



Houston (USA) - E' ricomparso qualcosa di strano inTexas e questa volta sopra Houston. La scorsa settimana un oggetto circolare e' stato visto nel cielo notturno da numerosi testimoni oculari che affermano essere un autentico UFO.Andrew Pena e’ riuscito per caso a filmare l’oggetto nel cui video si può vedere una sagoma circolare che splende nel cielo notturno. 
L’avvistamento e’ avvenuto mentre il testimone stava guidando sulla Interstate 45 in direzione di Houston. Affascinato dal temporale Andrew Pena aveva rivolto la sua fotocamera verso il cielo illuminato dai fulmini quando improvvisamente uno strano oggetto in movimento fece la sua comparsa. 
L'UFO è apparso molto vicino al centro spaziale della NASA "Johnson Space Center" secondo quanto riportato dal sito web "news.com.au " . Forse era in corso un test della NASA? 
Questa ipotesi e’ dettata dal fatto che la NASA aveva annunciato che il test di un modulo di atterraggio per le future missioni su Marte era stato un completo successo. La navicella sperimentale della NASA è composta da un grande anello gonfiabile e da un enorme paracadute . Non e’ da escludere che questo velivolo potrebbe essere ciò che le persone hanno visto a Houston quella notte.Le reazioni su Internet sono discordanti. Ancora una volta i fan degli UFO sono rimasti entusiasti dall’ennesimo avvistamento. Il resto degli scettici,invece, continua a scuotere la testa.

                               © Fonte Video:Andrew Peña

Archivio