30 settembre 2014

Ancora senza spiegazione lo squadrone UFO visto librarsi sopra la Normandia


Uno strano fenomeno e’ stato filmato nel cielo della Normandia quando in pieno giorno, alcuni punti luminosi sembravano volare sopra la Manica in formazione regolare.

Ci sarebbe una ripresa dell'attività UFO in quel tratto di mare ? Dopo i fenomeni misteriosi di Houston a cui hanno assistito centinaia di testimoni o l'identificazione di un misterioso disco nero di 8 km di larghezza , il video sembra far riflettere su una possibile visita della terra da parte di una squadriglia di UFO . 

Il video e’ stato girato lo scorso 14 settembre da un operatore amatoriale mentre guardava il cielo dal ponte di una barca da diporto , durante una crociera nelle acque della Manica.Improvvisamente, egli fu in grado di identificare i diversi punti luminosi che sembravano muoversi in modo sincronizzato. 
La teoria delle "Chem-trails" 
Dopo aver afferrato il suo iPhone , l'uomo e’ riuscito a filmare sette sfere luminose che solo dopo aver scaricato le immagini sul suo computer, ha scoperto che questi punti non erano le conseguenze di un effetto ottico. 
Nessuna spiegazione plausibile è stata fatta finora . 
Oltre all'ipotesi della solita bufala , quegli oggetti potrebbero essere delle meteore o dei detriti spaziali anche se personalmente non sono di questa idea. Secondo il testimone, potrebbero anche essere velivoli alieni che monitorano le sostanze contenute nelle scie lasciate dagli aerei che secondo molti teorici della cospirazione conterrebbero delle sostanze chimiche molto nocive. 

                                                © Fonte Video: WTFflow


Archivio