29 luglio 2014

LA U.S. NAVY COMMISSIONO' UN PIANO PER IL CONTATTO E.T.?


Lo ha ribadito Catherine Austin Fitts (in foto), ex assistente segretaria del Dipartimento per lo sviluppo Urbanistico degli Stati Uniti (HUD, Department of Housing and Urban Development).
La donna, oggi in pensione, ha infatti confermato che nel 1998 la Marina Militare degli Stati Uniti commissionò all’Arlington Institute un piano di preparazione strategico idoneo  ad affrontare un scenario mondiale futuro che contemplasse l’esistenza di vita aliena. A conferma di ciò la donna aveva già pubblicato lo scorso anno un documento che confermava tale iniziativa e, recentemente, alcuni verbali ufficiali riguardanti un consiglio di amministrazione dell’istituto, risalente all’anno 2000.
La Fitts, sarebbe venuta a conoscenza di questo progetto in quanto parte integrante del consiglio di amministrazione dell’Arlington Institute, un’organizzazione non governativa situata a poca distanza dal Pentagono e partner dello stesso.
Nell’ambito di questo programma, la Marina statunitense si sarebbe prefissa l’obiettivo di preparare la società ad un mondo futuro nel quale dovranno necessariamente coesistere esseri umani e rappresentanti di razze aliene.
A tal proposito la Fitts, ha dichiarato di aver ricevuto in passato anche la proposta di poter incontrare direttamente un alieno vivente, possibilità che lei stessa dice di aver rifiutato.
Stravagante invece la posizione assunta dall’Arlington Institute: se inizialmente, tramite il portavoce John Petersen, aveva assunto una posizione di totale distacco e negazione di tutte le affermazioni fatte dalla donna, ha poi successivamente “ammorbidito” e riveduto le proprie strategie, ammettendo l’effettiva partecipazione della Fitts ad un progetto commissionato dalla Marina nel quale, però, si sarebbe solo marginalmente e non strategicamente discusso di un possibile futuro scenario comprendente il contatto alieno.
Come mai questo improvviso cambio di rotta? Cosa ha indotto i vertici dell’organizzazione non governativa a correggere il tiro, ammettendo parzialmente i contenuti di questo incredibile progetto? Sta per essere squarciato il velo della segretezza su uno scenario prossimo a venire? Attendiamo gli sviluppi e forse, presto, ne sapremo di più…


Archivio