30 luglio 2014

LA BASE DI WRIGHT-PATTERSON CUSTODI' I RESTI DI ROSWELL? FORSE SI.

l'Air Force Material Command presso la base di Wright-Patterson
Ad affermarlo è un rapporto giunto recentemente al MUFON (Mutual Ufo Network) tramite un uomo che afferma di aver avuto da sua nonna la conferma che i resti del famoso crash di Roswell transitarono effettivamente all’interno della base statunitense di Wright Patterson, ad est di Dayton.
L’informativa, presa in carico con il numero 58327, racconta che l’uomo ricevette dalla sua congiunta alcune indiscrezioni avute negli anni ‘60. All’epoca, infatti, i suoi nonni vivevano a Dayton, nell’Ohio, a pochi chilometri dalla base ed avevano un carissimo amico che aveva lavorato per molti anni presso l’installazione militare. L’uomo era stato un ufficiale di alto rango.
Un giorno, dopo il suo pensionamento, la donna incontrò l’ex ufficiale e gli chiese, in confidenza, se avesse mai potuto vedere, quando era in servizio, i resti del crash di Roswell avvenuto nel 1947 oppure i corpi degli alieni recuperati.
Inaspettatamente, l’uomo rispose di si, ma senza entrare nei particolari si limitò semplicemente ad affermare che: “…Se l’opinione pubblica avesse saputo ciò che la base realmente custodiva sul crash si Roswell, ci sarebbe stato il panico generale”.


Archivio