11 giugno 2014

Siamo monitorati da una influenza extraterrestre

                                                                           Mike Bass, ex senatore degli Stati Uniti.

L'ex senatore degli Stati Uniti nel 2008 candidato presidenziale Mike Grave (D-Alaska), dice che c'è " un'influenza aliena che sta indagando il nostro pianeta. Qualcosa sta monitorando il pianeta lo stanno monitorando con molta attenzione ". E non è l'unica persona che fa queste accuse. Un certo numero di astronauti, insegnanti, militari e politici .  I documenti ufficiali rilasciati da agenzie, governi, e attraverso l'atto della libertà di informazione, sono a disposizione del pubblico dominio e ribadiscono ciò che viene detto da queste persone.

Il tema degli UFO è complesso e si biforca in diverse aree, come la scienza, la storia, la politica, la consapevolezza e molti altri. E 'senza dubbio uno dei temi più importanti che la civiltà umana abbia mai affrontato.
Non vi è dubbio che gli esseri umani sono programmati con timore, rispetto a questo argomento, e c'è una buona possibilità che questo è stato fatto di proposito. E'tempo di lasciare questa paura da parte, perché c'è una comunità galattica là fuori, spumeggiante con la vita.
Il nostro pianeta e gli esseri in esso sono attualmente in fase di cambiamento.  La nostra salute, il cibo, l'energia e le istituzioni finanziarie sono molto più trasparente, e la gente della Terra chiedono il cambiamento. Noi riconosciamo ciò che deve essere cambiato. Siamo quelli che non sono d'accordo con questo sistema attuale e sono quelli che hanno un enorme potenziale per creare qualcosa di nuovo. Forse alcuni gruppi di alieni stanno guardando per vedere se possiamo farlo. 



Archivio