11 maggio 2014

Un cacciatore di alieni afferma; 1 persona su 4 è stata rapita dagli alieni ostili


Derrel Sims, cacciatore di alieni di Houston,
Secondo il cacciatore di alieni Derrel Sims questi esseri non sono amichevoli come molti credono. L’insolita affermazione è stata fatta durante la seconda stagione della serie televisiva “Scoprire gli Alieni” trasmessa dalla rete Discovery .


Derrel Sims, ha testato in Texas le sue nuove attrezzature per la visione notturna che prossimamente gli serviranno per dare la caccia agli UFO .Jolene Ray Harrington un suo collaboratore ha riferito che è molto probabile che ci sarà una seconda stagione grazie a questi nuovi strumenti . 
"Non abbiamo ancora ricevuto l’autorizzazione, ma sembra che probabilmente ci sarà un altro gruppo di spettacoli che avranno come tema il fenomeno UFO", ha dichiarato Harrington. Derrel Sims è uno dei quattro investigatori alieni che fanno parte dello show che si recano nelle varie località degli Stati Uniti con lo scopo di intervistare i potenziali addotti in modo da ottenere delle informazioni circa la loro esperienza. 
Dall’aspetto sportivo, pieno di quell’energia tipicamente texana, cappello da cowboy, camicia e cravatta e con quattro decenni di esperienza, egli sostiene di essere uno dei maggiori esperti al mondo in grado di affrontare la discussa questione UFO. "La mia prima interazione con queste entità risale a quando avevo 4 anni a Midland, Texas," 
"Sospetto che gli alieni si stanno preparando a una invasione di massa." "Di solito per riconoscere un addotto bisogna innanzitutto vedere se sul suo corpo vi sono dei strani segni che potrebbero avvalorare l’ipotesi di un presunto rapimento alieno, come i tagli, lividi, graffi, grumi, urti, e altri particolari che non hanno senso", ha dichiarato Sims. La prima convinzione di Sims che metteva in dubbio la cordialità degli alieni era stata discussa molto seriamente insieme al suo collega cacciatore di UFO Steven Jones. Ciò nonostante Jones crede che gli alieni sono i nostri amici e che non hanno alcuna intenzione ostile nei nostri confronti. Secondo il parere di Derrel Sims, le persone che la pensano così sono solo vittime di una programmazione aliena per cui si dovrà lavorare molto per arrivare alla verità. "La gente rimarrebbe sconvolta, stordita e sorpresa qualora scoprirebbe quale personaggio appare nella mia lista di presunti addotti", ha dichiarato Sims. 
"Tra tutte queste persone rapite vi sono degli scienziati, della NASA , agenti dell’intelligence e altri che non sto qui ad elencare. Non fa differenza. Puoi essere un genio come un povero Cristo; per loro non fa differenza", ha concluso Sims .Se avete paura di essere stati rapiti, Sims offre un questionario online per aiutarvi a confermare o escludere l’ingerenza extraterrestre dalla vostra vita.Il Cacciatore di alieni di Houston suggerisce anche che qualora una persona rimane fermamente convinta di essere stata rapita allora è molto probabile che qualcuno della sua famiglia possa avere vissuto la stessa esperienza.

 
 

Archivio