2 maggio 2014

UFO che cosa fare?


Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) sono stati segnalati nel corso dei secoli e alla maggior parte di loro veniva data un'interpretazione religiosa. Dalla seconda guerra mondiale, tuttavia, sembra che ci sia stato un drastico aumento del numero di avvistamenti.


Numerosi sono i dati, sia visivi che fotografici su alcuni di questi avvistamenti per sapere che il fenomeno è inequivocabilmente straordinario e chiaramente inspiegabile in termini moderni. L'autore di questo rapporto esamina la luminosità degli UFO, le dimensioni, le manovre e discute la frequenza e la posizione degli avvistamenti. Egli conclude suggerendo la necessità di esaminare le relazioni più standardizzate sugli UFO, in modo che i tempi e i luoghi delle apparizioni possono essere previsti insieme ai necessari dati oggettivi che possono essere ottenuti da queste segnalazioni.
Questo rapporto è parte del progetto della RAND Corporation. Il progetto era un prodotto della RAND Corporation sviluppato tra il1993 e il 2003 e rappresentava alcune versioni preliminari o anteprime di altri prodotti RAND più formali per la distribuzione a un pubblico esterno.Il progetto potrebbe essere considerato simile a un documento di discussione accademica. Sebbene progetti illimitati erano stati approvati per la libera diffusione, di solito sono stati informalmente modificati o recensiti.
I documenti elettronici sono disponibili solo per uso personale, fintanto che venga riportata e la fonte completa. Le copie non possono essere duplicate a fini commerciali. È vietata la ristampa non autorizzata dei file PDF RAND su siti Web non autorizzati. I file PDF sono protetti dal diritto d'autore. Per informazioni sui permessi di ristampa e di collegamento, si puo’ accedere al sito per le Autorizzazioni RAND.La RAND Corporation è un ente no-profit che aiuta a migliorare la politica e decisionale attraverso la ricerca e l'analisi. Le pubblicazioni di RAND non riflettono necessariamente le opinioni dei propri clienti di ricerca e patrocinatori.


Archivio