8 maggio 2014

UFO attacca campo talebano in Afghanistan


La clip mostra un oggetto dalla forma triangolare mentre apre il fuoco su una postazione di ribelli, dalla quale si innalza verso il cielo un enorme pennacchio di fumo. L’incredibile video mostra il momento in cui un UFO attacca e distrugge una base dei talebani in Afghanistan.
La seconda clip caricata su YouTube, inizia con delle immagini che ritraggono un grande velivolo di forma triangolare mentre si libra nel cielo sopra la città orientale di Asadabad. Mentre l'equipaggio di un veicolo blindato che appare in primo piano della Nato assiste alla scena , dei bagliori lampeggianti vengono emessi dalla parte inferiore dell'oggetto misterioso. 

Diventa subito evidente che l'oggetto ha aperto il fuoco su qualcosa o qualcuno, mentre appena un secondo dopo, venivano viste e udite delle esplosioni.Per un attimo, l’enorme nuvola di fumo aveva completamente oscurato l'UFO.Il video, intitolato UFO attacca campo talebano, sarebbe stato filmato dai Marines degli Stati Uniti nel mese di marzo 2014. Gli utenti di YouTube si sono affrettati a commentare il filmato, che è stato visto più di 37.000 volte da quando è stato caricato lo scorso Lunedi. Altri utenti dei social media hanno sostenuto l'oggetto non era altro che un drone, mentre alcuni insistono che è un falso.


Archivio