24 febbraio 2014

UFO RIPRESO A BRASILIA SPARANDO PICCOLE SONDE SULLA CAPITALE


Un lettore del portale http://www.verdademundial.org Sergio Roberto, ha ripreso un oggetto volante non identificato (UFO), a quanto pare l'Ufo ha rilasciando oggetti più piccoli il tutto sulla capitale federale del Brasile, il 01 febbraio 2014.L'autore del video non riusciva a mettere a fuoco, l'oggetto era lontano.Ecco il suo racconto:

"Ero tornato a casa la mattina con mia figlia e ho guardato il cielo che era abbastanza pulito, come nelle riprese, con l'occhio nudo, ho notato un punto luminoso che ha attirato la mia attenzione, così ho preso la mia macchina fotografica con zoom e cavalletto per provare a prendere l'oggetto del mio giardino, ma purtroppo mia figlia di 4 anni mi tirava ho cercato di mettere a fuoco il soggetto, quindi è stato difficile concentrarsi su di esso, l'avvistamento è durato circa 30 minuti, dopo l'oggetto è scomparso dal nulla ..... "


 


Archivio