16 gennaio 2014

Agenzia di stampa iraniana sostiene che gli alieni avrebbero aiutato Hitler


L'agenzia di stampa iraniana sostiene che i documenti forniti dall'ex dipendente del National Security Agency (NSA) Edward Snowden dimostrano che "una intelligenza extraterrestre sta guidando la politica interna e internazionale degli Stati Uniti, la cui ingerenza sarebbe iniziata nel 1945."
La Fars News Agency afferma che il governo ombra alieno che opera negli Stati Uniti si sarebbe stabilito in Nevada, e che questi alieni avrebbero precedentemente influenzato la politica della Germania nazista. In una relazione pubblicata sul Washington Post , si legge che gli alieni avrebbero condizionato segretamente i nazisti, e che grazie a loro la Germania verso la fine della guerra era riuscita a costruire centinaia di sottomarini avanzatissimi, molto più di quanto sarebbe stato possibile con la mera tecnologia umana.
Nella relazione si legge inoltre che tutto cio' non spiega perché gli alieni che sono in grado di fare viaggi interstellari si erano limitati a costruire dei sottomarini che erano così vulnerabili ed incapaci di battersi contro la marina britannica, o perché gli onnipotenti extraterrestri che stavano aiutando i nazisti non furono in grado di resistere e respingere l'invasione delle forze alleate la cui tecnologia era paragonabile a quella dei cavernicoli se confrontata con quella degli alieni.



Viene da pensare che l'aiuto fornito da questi alieni e' stato piuttosto insignificante.A quanto pare l'ingerenza aliena sarebbe iniziata appena dopo perso la guerra affermandosi come i controllori segreti del governo degli Stati Uniti. L'agenzia di stampa Iraniana Fars news sostiene che Snowden avrebbe fornito documenti comprovanti queste accuse al servizio di sicurezza federale russo (FSB). Inoltre queste affermazioni sono avvalorate dalle recenti dichiarazioni fatte dall' ex ministro canadese della Difesa Paul Hellyer. L'agenzia sostiene che all'ex Ministro Hellyer era stato dato accesso a tutti i documenti di Snowden che erano stati consegnati al FSB che ne ha confermato la loro attendibilita'. Inoltre l'agenzia di stampa Iraniana riferisce che Snowden sarebbe apparso nel programma della Russia Today SophieCo dove avrebbe annunciato che gli alieni visitano la Terra da migliaia di anni, e che molti di loro lavorano e collaborano con la US Air Force in Nevada.
Ma le dichiarazioni dell'ex Ministro Hellyer su SophieCo sono difficilmente dimostrabili dai documenti visto che Edward Snowden gli ha consegnati recentemente all' FSB .
Nel corso degli anni l'ex Ministro Hellyer è sempre stato esplicito sulle sue convinzioni extraterrestri . Egli aveva anche discusso su queste stesse questioni durante l'audizione del Citizen 2013 e durante la divulgazione tenutasi presso il National Press Club di Washington, DC.
Secondo la Fars News, le autorità russe sono più preoccupate per la "conferma" che gli extraterrestri che controllano gli Stati Uniti, noti come "Bianchi Alti," apparterrebbero alla stessa razza extraterrestre che avrebbero favorito l'ascesa al potere della Germania nazista nel corso del 1930. Come sottolinea il Washington Post, "le notizie semi-ufficiali iraniane hanno qualcosa a che fare con la loro reputazione di avere cospirato il teorismo con lo scopo di portarlo al livello successivo." L'unica fonte a sostegno di tali incredibili affermazioni fatte dalla Fars News Agency

Fonte:

Archivio