22 dicembre 2013

L'UFO sull'Etna del 27 Aprile 2013.

Le immagini che vedete allegate nell'articolo fanno parte di un presunto avvistamento avvenuto la sera del 27 aprile 2013, durante l’eruzione dell’Etna, un lettore ha segnalato tra le 23:10 e le 23:20, la comparsa intorno al vulcano, di un oggetto luminoso di forma sferica. Le immagini erano state riprese da una webcam di Mascali in provincia di Catania. Le immagini in effetti immortalano proprio la presenza di quest’oggetto luminoso dalla natura misteriosa.
Non sono mancate tra vari Web e siti le analisi alle foto asserendo, che si è trattato di un pianeta o di una stella! Il Centro Ufologico Siciliano ha immediatamente portato avanti delle indagini concludendo che si trattava di un oggetto che volava con una sua guida intelligente e no di un pianeta o di una stella.
Le testimonianze raccolte sono numerosi e tutti i testimoni interpellati hanno più volte detto che l'oggetto si muoveva. Siamo alla ricerca del filmato che testimonierebbe il movimento dello strano fenomeno. Non voglio dire che si tratta di un UFO, ma escluderei il pianeta.
Non è il primo caso che si verifica infatti sono stato contattato di recente da un nuovo testimone che asserisce di avere dei filmati che riguardano appunto l'Etna accompagnate da luci strane, staremo a vedere.

Salvatore Giusa 



Archivio