12 dicembre 2013

Alaska: pilota di elicottero fotografa uno squadrone di UFO sopra Brooks Mountain Range

Un vero e proprio squadrone di UFO è stato fotografato da un elicottero in volo, sopra Brooks Mountain Range in Alaska. Uno dei piloti l’ufficiale John Cox, racconta l’episodio dell’avvistamento UFO:
Ci trovavamo a bordo di un elicottero Sikorsky HH-60J ed eravamo esattamente a circa 70 km a nord di Bettles, Alaska, nel volo di ritorno dall’Artico. Stavamo volando verso sud  vicino alle montagne di Brooks Range, quando abbiamo avvistato una squadriglia di oggetti volanti non identificati che volavano in rotta verso nord. Sono riuscito a scattare una sola fotografia, dato che li abbiamo persi di vista perchè volavano a forte velocità.
Il fatto è successo nel mese di ottobre 2013. Nella foto (sotto) si possono sicuramente osservare oggetti multipli di forma lenticolare, e effettuando un ingrandimento dell’immagine si distinguono bene le sagome di questi oggetti sferici e discoidali. Io sono un pilota con 33 anni di esperienza e questa era la prima volta che vedevo gli UFO. Quelli nella foto, sono un totale di 8 velivoli non identificati. Gli extraterrestri esistono!  John Cox 
Redazione Segnidalcielo
riferimenti:
coasttocoastam.com
godlikeproductions.com

Archivio