28 febbraio 2012

433 EROS: The Hidden Truth

433 EROS: The Hidden Truth

A breve su Lulu.com il nuovo libro di Salvatore Giusa e Roberto La Paglia, con la partecipazione esclusiva di Alberto Pilolli, sulle tracce di uno degli enigmi più inquietanti di questi ultimi anni.

Un profondo mistero avvolge l’asteroide 433 Eros, una verità che deve a tutti i costi essere preservata, una realtà che viene presentata in tutte le sue sfaccettature attraverso la pubblicazione di un dossier esclusivo, nel quale evidenze fotografiche, documenti e approfondimenti ben poco spazio lasciano ad eventuali dubbi.

433 Eros ospita una “base operativa”, e per quanto si voglia negare a tutti i costi l’evidenza, le foto che la stessa NASA ha frettolosamente ritirato, ne costituiscono la prova.

The Hidden Truth non ripercorre soltanto le vicende della sonda NEAR Shoemaker, ma analizza anche numerosi altri misteri presenti sull’asteroide, non ultime le strane sfere metalliche e la parabola di circa 60 metri di diametro perfettamente funzionante e, come dimostrato, in movimento.

Un importante testo divulgativo e investigativo, un dossier esclusivo e documentato, per squarciare quella pesante coltre di silenzio che ormai da quasi 12 anni avvolge questa incredibile verità.

The Hidden Truth esce in esclusiva in Italia, America seguendo il progetto di informazione e divulgazione globale che da sempre anima i suoi autori.

Un sentito ringraziamento ad Alberto Pilolli che ha concesso l’esclusiva del dossier e collaborato alla realizzazione di questo lavoro; a Franco Bertelegni e all’associazione HWH22 che hanno favorito questo importante incontro.

Salvatore Giusa

Archivio